Il Banchetto Rinascimentale ...

Il Grande Banchetto di Convivio a Palazzo

Storie, emozioni, meraviglie

 

Il Convivio rappresenta un'esperienza unica ed indimenticabile: la visita alle sale del Palazzo e l'incontro con alcuni degli illustri personaggi che nel corso dei secoli si sono avvicendati nella proprietà dell'antica dimora; l'esibizione di valorosi guerrieri e di incantevoli danzatrici.

Poi la Cena, un capolavoro di arte culinaria con pietanze che sono frutto di un lungo e attento studio per proporre piatti ispirati a ricette e ingredienti in uso ai tempi.


La Grande Cena con menù rinascimentale di "Convivio a Palazzo", in programma per le serate di sabato 31 agosto e domenica 1 settembre prenderà il via dalle ore 19.00 circa con l'accopagnamento degli Ospiti in carrozza dal parcheggio al Palazzo, la visita guidata alle sale quattrocentesche e quindi allietati da musica, danze, tamburi e sbandieratori, con l'accesso alla cena allestita presso la Grande Galleria affrescata dove, alla presenza del padrone di Casa Francesco Secco e degli altri illustri commensali del tempo, gli ospiti saranno immersi nelle atmosfere tipiche dei convivi del tempo. Menu fisso.


Su prenotazione, per Informazioni Tel. 03761586199